Frequenze Monitor:
145.575 MHz FM
14.300 MHz USB

APRS Monitor:
144.800 MHz FM

Ripetitore RU3 - IR8UDE:
430.075 MHz FM
shift: +1600 KHz - Tono: 71.9 Hz

Apertura Sede:
Martedì e Giovedì
19.45 - 21.30
Sabato, Domenica e Festivi*
9.30 - 11.30 / 16.00 - 18.30

*Orario provvisorio

Sono previste anche aperture
di mattina, a cura del Presidente.
Pertanto preghiamo quanti vogliano
recarsi in sede, di contattarlo in radio
o telefonicamente. Grazie.

IBAN
IT 65 S 01030 76271 000061529064
INTESTATO A:
A.R.I. NOCERA INFERIORE
--
Ogni altra apertura della Sede verrà
comunicata via mail ai Soci oppure
sul Gruppo Ufficiale di Facebook

WEBCAM Live!

Nocera Inferiore



Banner
Mercatino Ufficiale Online della Sezione ARI di Nocera Inferiore (ver. beta)
Notice

ADEMPIMENTI MINISTERIALI ANNO 2021

Si ricorda all'intero corpo sociale che anche quest'anno dovranno essere assolti gli adempimenti ministeriali previsti dal D.Lgs. 269/2003 "Codice delle Comunicazioni Elettroniche" e s.m.i.

 

 

CONTRIBUTO MINISTERIALE ANNO 2021

I contributi dei radioamatori per l'anno 2020 sono rimasti invariati e pertanto si dovrà versare 5,00 euro come l'anno scorso.

Gli estremi del versamento sono i seguenti: c/c postale: 23319809

intestato a:
BANCA D'ITALIA - TESORERIA DELLO STATO - SEZIONE DI NAPOLI
c/o Min. P.T. Uff. Cir.le - P.zza Garibaldi 19 - 80142 NAPOLI

Causale:
Versamento al Capo XXVI - Capitolo 2569/06 - [nominativo] contributo anno 2021

La scadenza per effettuare il pagamento è il 31 Gennaio; chi dovesse pagare in ritardo dovrà effettuare, entro il 30 Giugno, un versamento maggiorato dello 0,5 % della somma dovuta , per ogni mese o frazione di ritardo

E' POSSIBILE SCARICARE IL BOLLETTINO C/C PRECOMPILATO IN PDF EDITABILE CLICCANDO QUI (salvare prima sul PC e modificare con l'anno in corso)

N.B. COMPLETARE LA CAUSALE, INSERENDO IL PROPRIO NOMINATIVO, E I DATI PERSONALI E L'ANNO IN CORSO. INFINE, CLICCARE "STAMPA" PER STAMPARE.

UNA VOLTA STAMPATO SU FOGLIO A4 SI CONSIGLIA DI TAGLIARE IL BOLLETTINO CON ESTREMA PRECISIONE PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PAGAMENTO PRESSO L'UFFICIO POSTALE.

 


RINNOVO AUTORIZZAZIONE GENERALE (se in scadenza al 31/12 o scaduta)

Infine, invito tutti a verificare la scadenza della propria Autorizzazione Generale e, laddove la scadenza sia ormai imminente, ovvero il 31 dicembre 2020, invito ad effettuare il rinnovo esclusivamente con la nuova modulistica standardizzata a livello nazionale e predisposta dal Ministero dello Sviluppo Economico per tutti gli Ispettorati qualche giorno fa. La modulistica la trovate nella sezione "VADEMECUM RADIOAMATORI", oppure cliccando QUI.

In particolare, ricordo che per il rinnovo sono necessari i seguenti documenti:
- Copia delle attestazioni di versamento dei contributi degli ultimi 10 anni;
- Copia attestazione versamento del contributo per l'anno 2021;
- Copia di un documento d'identità in corso di validità;
- Copia della patente di radioamatore;
- Modulo di Rinnovo Autorizzazione debitamente compilato e firmato

Nella parte finale del modulo di rinnovo è presente anche un'area dedicata a chi voglia richiedere anche il CERTIFICATO DI AUTORIZZAZIONE GENERALE (obbligatorio solo per chi intenda operare al di fuori del territorio italiano).
Se si vuole richiedere anche il CERTIFICATO DI AUTORIZZAZIONE GENERALE, che recepisce le direttive HAREC-CEPT internazionali, dovrà apporre una marca da bollo del valore di 16,00 più due fotografie in formato tessera.


Tutta la documentazione relativa al rinnovo dell'Autorizzazione Generale può essere inviata a mezzo posta raccomanda A/R all'indirizzo:
Ministero dello Sviluppo Economico
Direzione Generale per le Attività Territoriali
Divisione XII - Ispettorato Territoriale per la Campania
Piazza Garibaldi 19 - 80142 NAPOLI

Si ricorda di trattenere copia di tutta la documentazione inviata e di conservare le ricevute della raccomandata A/R.

In alternativa, per i radioamatori della Provincia di Salerno, è possibile anche effettuare tale operazione direttamente presso l'Ufficio provinciale di Salerno, previo appuntamento telefonico:

Via Paradiso di Pastena - 84133 Salerno (SA)
Tel: (+39) 089.722531
Fax: (+39) 089.722531
Responsabile: sig. Rocco Curcio

Infine, è possibile inviare tutta la documentazione anche a mezzo PEC, all'indirizzo:

Si ricorda di trattenere copia di tutta la documentazione inviata e di conservare le ricevute della PEC.
Per ogni altra esigenza, la Segreteria è a vostra completa disposizione su Microsoft Teams.

 
Rate this site
The DXZone.com

(with 10 = top)
Visitatori Totali
hit counter joomla

Avv. Francesco Gambardella IZ8LLG

Firma anche tu!