Frequenze Monitor:
145.575 MHz FM
14.300 MHz USB

APRS Monitor:
144.800 MHz FM

Ripetitore RU3 - IR8UDE:
430.075 MHz FM
shift: +1600 KHz - Tono: 71.9 Hz

Apertura Sede:
Martedì e Giovedì
19.45 - 21.30
Sabato, Domenica e Festivi*
9.30 - 11.30 / 16.00 - 18.30

*Orario provvisorio

Sono previste anche aperture
di mattina, a cura del Presidente.
Pertanto preghiamo quanti vogliano
recarsi in sede, di contattarlo in radio
o telefonicamente. Grazie.

IBAN
IT 65 S 01030 76271 000061529064
INTESTATO A:
A.R.I. NOCERA INFERIORE
--
Ogni altra apertura della Sede verrà
comunicata via mail ai Soci oppure
sul Gruppo Ufficiale di Facebook

WEBCAM Live!

Nocera Inferiore



Banner
Mercatino Ufficiale Online della Sezione ARI di Nocera Inferiore (ver. beta)
Notice

CENA 15° ANNIVERSARIO FONDAZIONE IQ8NC

Il 15 ottobre 2010 la Sezione A.R.I. di Nocera Inferiore ha festeggiato il 15° Anniversario presso il Ristorante Pizzeria "HAPPY HOUR" sito in Angri alla Via Nazionale 35 ( http://www.happyhourangri.it ). All'incontro sono intervenuti, oltre ai nostri cari soci ed amici della Sezione, anche una delegazione del C.D. e del C.S.  del Comitato Regionale Campania. Tra gli ospiti illustri della serata, che hanno fatto la storia del radiantismo in Campania, abbiamo avuto il piacere di avere tra noi il Presidente del C.R.C. Antonino Fienga I8FIE, il Prof. Giuseppe Zamboli I8YGZ, il Dott. Giuseppe Balletta I8SKG e i nostri Soci fondatori Vittorio Allegro IK8HOA e Italo Panariti I8NPI. Durante la degustazione delle pizze a cura del nostro socio Giovanni IZ8FFM, il Consigliere Angelo Ferrentino IZ8GEX, il Presidente della Sezione Luigi Bartiromo IK8BHF e il Presidente I8FIE hanno conferito al Dott. Giuseppe Balletta I8SKG e ad Italo Panariti I8NPI due riconoscimenti importanti per questi 15 anni in cui la Sezione ARI di Nocera, nonostate varie difficoltà logistiche abbia saputo mantere alto lo spirito del radiantismo nell'Agro Nocerino-Sarnese. Non sono mancati interventi in ricordo dei radioamatori in Silent-key e delle varie attività svolte in Sezione in questi anni, da parte di Pino I8YGZ e Vittorio IK8HOA. Ringraziamo per la partecipazione tutti i membri del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale della Sezione ARI di Nocera Inferiore, i Soci e gli amici intervenuti. Un ringraziamento particolare va al Comitato Regionale Campania che è sempre molto vicino alle realtà delle Sezioni, anche quelle di più modesta entità come la nostra, ma non di secondaria importanza. Si ringrazia infine il Ristorante "HAPPY HOUR" di Angri che ci ha ospitati mettendoci a disposizione un'intera sala e il nostro amico e socio Giovanni IZ8FFM per aver dato come sempre il meglio nell'arte che è sempre stata il simbolo della nostra terra: la pizza.

Grazie ai nuovi giovani che arriveranno in Sezione, spinti dalle tante attività in programma per il 2011, speriamo che la nostra Sezione possa diventare sempre più un esempio di puro spirito radiantistico per la Campania.

Per chi non è potuto essere con noi, abbiamo inserito alcuni tra gli scatti più belli, nel nostro Album Fotografico che trovate CLICCANDO QUI.

 
Visitatori Totali
hit counter joomla
Rate this site
The DXZone.com

(with 10 = top)

Firma anche tu!