CONTRIBUTO RADIOAMATORI ANNO 2020

I contributi dei radioamatori per l’anno 2020 sono rimasti invariati e pertanto si dovrà versare 5,00 euro come l’anno scorso.

Gli estremi del versamento sono i seguenti:

c/c postale: 23319809

intestato a:
BANCA D’ITALIA – TESORERIA DELLO STATO – SEZIONE DI NAPOLI
c/o Min. P.T. Uff. Cir.le – P.zza Garibaldi 19 – 80142 NAPOLI


Causale:
Versamento al Capo XXVI – Capitolo 2569/06 – [nominativo] contributo anno 2020

La scadenza per effettuare il pagamento è il 31 Gennaio; chi dovesse pagare in ritardo dovrà effettuare, entro il 30 Giugno, un versamento maggiorato dello 0,5 % della somma dovuta , per ogni mese o frazione di ritardo

E’ POSSIBILE SCARICARE IL BOLLETTINO C/C PRECOMPILATO IN PDF EDITABILE CLICCANDO QUI (salvare prima sul PC e modificare con l’anno in corso)

N.B. COMPLETARE LA CAUSALE, INSERENDO IL PROPRIO NOMINATIVO, E I DATI PERSONALI E L’ANNO IN CORSO. INFINE, CLICCARE “STAMPA” PER STAMPARE.

UNA VOLTA STAMPATO SU FOGLIO A4 SI CONSIGLIA DI TAGLIARE IL BOLLETTINO CON ESTREMA PRECISIONE PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PAGAMENTO PRESSO L’UFFICIO POSTALE.

Leggi tutto »

DIPLOMA 90° ARI: AGOSTINO IK8SVQ SUPER HONOR ROLL

Su RadioRivista 9-2018, è stato pubblicato l’elenco delle onoreficenze conferite ai radioamatori italiani che hanno collegato il maggior numero di stazioni in occasione del Diploma del 90° Anniversario della fondazione dell’Associazione Radioamatori Italiani.

Leggi tutto »