Ultima modifica: 29 Ottobre 2014

Docenti

29 Ottobre 14 Articolo

Articolo di prova 6

L’articolo è pensato come un avviso per tutto il personale.  

27 Aprile 14 Pagina

Regolamento d’istituto

20 Aprile 12 Pagina

Modulistica per il personale

4 Dicembre 11 Articolo

Articolo di prova 3

L’articolo è pensato come una news sulle attività della scuola, interessante per docenti, alunni e famiglie. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea    »

4 Dicembre 11 Articolo

Articolo di prova 2

L’articolo è pensato per contenere materiali utili per i docenti. Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto    »

22 Aprile 09 Pagina

Calendario scolastico

I calendari scolastici vengono approvati con deliberazione delle Giunte Regionali e sono disponibili generalemnte all’interno dei siti internet della regione di appartenenza. Di seguito si pubblica una tabella riassuntiva. I dati completi sono reperibili sul sito di Orizzontescuola: http://banner.orizzontescuola.it/calendario_scolastico_201415.html Data inizio anno scolastico Vacanze di Natale Vacanze di Pasqua Ponte dei Morti Ponte Immacolata Carnevale    »

22 Aprile 09 Pagina

Organi collegiali

Gli organi collegiali sono organismi di governo e di gestione delle attività scolastiche a livello territoriale e di singolo istituto. Sono composti da rappresentanti delle varie componenti interessate. Il processo educativo nella scuola si costruisce in primo luogo nella comunicazione tra docente e studente e si arricchisce in virtù dello scambio con l’intera comunità che    »

22 Aprile 09 Pagina

Attività e progetti

Link vai su