Per iscriversi presso la Sezione ARI di Nocera Inferiore è necessario inviare un’email all’indirizzo segreteria@arinocera.it, allegando la seguente documentazione in formato PDF (max 8 Mb):
– copia fronte/retro della patente di radioamatore;
– copia dell’Autorizzazione Generale (per i vecchi OM, anche le prime pagine della licenza);
– autocertificazione dello Stato di Famiglia (solo per iscrizione di familiari)
– copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità e della Tessera Sanitaria/Codice Fiscale
La Segreteria ricontatterà l’aspirante socio per concordare un appuntamento ai fini della firma del modulo di iscrizione precompilato e per ricevere informazioni circa gli estremi del c/c della Sezione ai fini del versamento di quanto dovuto secondo l’ultima circolare delle quote sociali per l’anno in corso, ricevuta dalla Segreteria Generale.
TRASFERIMENTO PRESSO LA SEZIONE ARI DI NOCERA INFERIORE
Il socio di una Sezione ARI campana che intenda trasferirsi presso la Sezione ARI di Nocera Inferiore dovrà inviare un’email all’indirizzo segreteria@arinocera.it allegando la seguente documentazione in formato PDF (max 8 Mb):
– Modulo di Richiesta di Trasferimento di Sezione (ai sensi dell’art. 15.3 del Reg. di Attuazione dello Statuto Sociale);
La Segreteria ricontatterà l’aspirante socio per concordare un appuntamento ai fini del versamento di quanto dovuto per il trasferimento di sezione secondo la circolare quote inviata dalla Segreteria Generale. Il Presidente della Sezione, verificata la liceità dell’istanza di trasferimento, firmerà per accettazione si procederà alla comunicazione alla Sezione di provenienza e, per conoscenza, al Comitato Regionale ARI per la Campania.
Per info, vi consigliamo di contattarci al Tel. +39 081 18556902 oppure al +39 333 7443131