PREMIAZIONE – 1° DIPLOMA “CULTURA E TRADIZIONI DELL’AGRO NOCERINO”

Domenica 6 Marzo, presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di S.Giovanni Battista in Nocera Inferiore, si è tenuta la premiazione del 1° Diploma “Cultura e Tradizioni dell’Agro Nocerino” alla presenza di tanti amici, Autorità e alla delegazione del Liceo Scientifico “B. Rescigno” di Roccapiemonte che ha presentato le attività nel progetto “La Radio nelle Scuole”. Ai vincitori, la Sezione ARI di Nocera Inferiore ha voluto conferire dei prestigiosi premi realizzati dai più importanti artigiani del nostro territorio. Riportiamo di seguito le immagini dei premi conferiti e non ancora ritirati:

I premi e i Diplomi non ritirati verranno spediti a mezzo posta nei prossimi giorni.

Ringrazio personalmente tutti gli amici intervenuti e tutti coloro che per motivi personali non sono potuti essere con noi ma mi hanno inviato messaggi di gradimento di questa prima nostra attività di sezione, con la speranza che questo Diploma possa diventare un momento importante di promozione del nostro territorio e che possa avvicinare tutte le Sezioni limitrofe.

Infine, un ringraziamento speciale va alla Parrocchia S.Giovanni Battista per l’ospitalità e agli artigiani del nostro territorio che hanno permesso la realizzazione dei premi e dei prodotti offerti agli intervenuti:

Antica Cartiera Amatruda di Amalfi;

Tipografia Artigianale De Prisco di Corbara;

Caseificio al Valico di Tramonti;

Rosticceria e Pasticceria Nasta di Corbara.

Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB