MANUALE DELLE VALVOLE RICEVENTI

Il 22 Aprile 2012, nella meravigliosa cornice dell’8th International DX Convention organizzata dal DX Italia, il Dott. Giuseppe Balletta I8SKG ha presentato il suo lavoro, frutto di oltre trent’anni di esperienze con le valvole termoioniche. Il prontuario è stato apprezzato anche dagli ospiti internazionali, tra i quali il Vice Presidente dell’ARRL, Bruce J Frahm K0BJ, al quale il Dott. Balletta ha voluto donarne una delle prime 5 copie stampate per l’occasione. L’autore ha voluto sottolineare che l’opera, intitolata “MANUALE DELLE VALVOLE RICEVENTI” ( oltre 460 pagg.), essendo un lavoro eseguito con un vecchio CAD per DOS, ha richiesto per la sua stampa numerosi mesi di lavoro tipografico grazie anche all’aiuto degli OM più giovani della Sezione ARI di Nocera Inferiore. L’opera è stata donata alla nostra Sezione, la quale stamperà le copie necessarie a fronte di un contributo di euro 30,00 (comprensivo delle spese di spedizione a mezzo raccomandata A/R) , necessario per coprire le spese vive sostenute.

(Pagina dimostrativa valvola 7360)

– MODALITA’ DI PRENOTAZIONE –

Per prenotare una copia de’ “IL MANUALE DELLE VALVOLE RICEVENTI” inviare una mail a iz8ewbNOSPAM@libero.it (togliere NOSPAM), indicando: Cognome e Nome, Indirizzo Postale, Recapito Telefonico ed e-mail.

Al termine della fase di prenotazione, verrà stilata una lista che ci darà informazioni circa il numero di copie da stampare. Successivamente verranno comunicate via mail le modalità di invio del contributo e quantificando le spese di spedizioni più convenienti mediante Poste Italiane. Altre forme di spedizioni potranno essere richieste a discrezione del destinatario.

Si ringrazia la “TIPOGRAFIA ARTIGIANALE DE PRISCO” di Corbara (SA), tipografia storica dell’Agro Nocerino-Sarnese che è diventata ormai un’importante punto di riferimento per la nostra Associazione.

OGNI COPIA VERRA’ NUMERATA ED AUTOGRAFATA DALL’AUTORE

– MODALITA’ DI INVIO DEL CONTRIBUTO SPESE  –

Per l’invio del contributo spese sono possibili le seguenti soluzioni.

  • Ricarica di euro 30,00 (spese di spedizione incluse) su carta Postepay (presso tutti gli Uffici Postali, Tabaccherie oppure sul sito Poste Italiane) Si prega di inviare codice della ricarica o copia della ricevuta via mail.
  • Tramite PAYPAL (cliccare su DONAZIONE):