RIPETITORE UHF RU3 – NOCERA INFERIORE

Si comunica che è attivo il ripetitore RU3:

Call Ministeriale Provvisorio: I8_RU3_IQ8NC

Frequenza: 430.075 MHz

Shift: +1600 KHz

Tono: 71.9 Hz

LOCATOR: JN70HR

Si pregano i radioamatori campani ed extracampani che riuscissero ad ascoltare/impegnare il ripetitore di inviarci un proprio rapporto contenente: COORDINATE O LOCATOR DELLA PROPRIA STAZIONE, CONDIZIONI DI LAVORO (STAZIONE FISSA O MOBILE) ED ANTENNA UTILIZZATA. INFINE, INDICARE SE SI RIESCE AD IMPEGNARE IL RIPETITORE. I dati ricevuti ci serviranno per ulteriori miglioramenti all’ingresso del ricevitore. Grazie per la collaborazione. (I rapporti possono essere inviati tramite Facebook, sul nostro gruppo, oppure via mail a datacenter@arinocera.it)

Corre l’obbligo di ringraziare Raffaele Cavaliere IU2FKL (ex IW8AWU) nostro socio fondatore, Vincenzo Farina IW8DDO e l’Azienda Powertel, Gianluigi Prospero Ferrara IZ8EWB, Pio D’Ambrosio IW8CKZ, Antonio Galileo IU8ERA, Gianluca Salsano IU8ANJ, il Presidente Luigi Bartiromo IK8BHF, il Vice Presidente Italo Panariti I8NPI, il Segretario Agostino Ruggiero IK8SVQ, il Prof. Giovanni Vitale IU8AKC, Antonio Calabrese IU8BZP e tutti coloro, soci e amici, che si sono adoperati per questo nostro ennesimo traguardo raggiunto, che certamente verrà implementato e migliorato nelle prossime settimane fino al massimo delle prestazioni possibili.

Con questo nostro sistema implementeremo le Radiocomunicazioni d’Emergenza sul territorio dell’Agro Nocerino-Sarnese, in particolare nella nostra Città di Nocera Inferiore, come previsto dal Piano Comunale per l’Emergenza alla voce “Radiocomunicazioni alternative d’emergenza”.

Infine, il ripetitore sarà un nuovo stimolo per lo scambio culturale e scientifico tra i radioamatori in Regione Campania e oltre.

 

Le foto dell’installazione sono disponibili nel nostro Album Fotografico